Via Nazionale 1 - Arta Terme (UD)

Seguici:

Accesso civico e altri contenuti

Accesso civico e altri contenuti

ACCESSO CIVICO

Accesso civico semplice

L’accesso civico “semplice” è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati soggetti a pubblicazione obbligatoria in base al D.lgs. 33/2013 e a quanto stabilito dall’ANAC.

La richiesta di accesso civico deve essere presentata all’ufficio Amministrazione, all’indirizzo mail direzione@termefvg.it o PEC termefvg@legalmail.it, il quale pubblicherà sul sito istituzionale il documento entro 30 giorni dalla richiesta.

La richiesta di accesso civico non deve essere motivata ed è gratuita.

Accesso civico generalizzato

L’accesso civico “generalizzato” è il diritto di chiunque di accedere ai dati e i documenti, relativi alle attività di pubblico interesse, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione previsti dal D.Lgs. n. 33/2013 nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti (interessi pubblici o privati previsti dall’art. 5 bis del D.Lgs. n. 33/2013).

Vista l’attività svolta da Terme del Friuli Venezia Giulia s.r.l., le richieste di accesso generalizzato potranno riguardare dati e documenti attinenti solamente alle prestazioni erogate in nome e per conto del SSN.

Le richieste non devono essere generiche, ma devono consentire l’individuazione del dato, del documento o dell’informazione, con riferimento, almeno, alla loro natura e al loro oggetto.

Le richieste devono essere indirizzate all’ufficio Amministrazione, mail: direzione@termefvg.it o PEC: termefvg@legalmail.it

Le richieste verranno valutate al fine di prevedere l’accoglimento, il rifiuto, il differimento o la limitazione delle stesse.

Della decisione presa sarà data espressa motivazione.

Registro degli accessi

Ad oggi non risultano pervenute richieste di Accesso civico

CODICE ETICO

Terme del Friuli Venezia Giulia s.r.l. è una società controllata del Gruppo Garofalo Health Care e pertanto ne accoglie e fa propri tutti gli elementi organizzativi e gestionali. Il Codice Etico è stato elaborato per definire con chiarezza i valori etici del Gruppo, che costituiscono l’elemento base della cultura aziendale, nonchè le regole di comportamento da rispettare nell’espletamento delle attività professionali e le regole di condotta da seguire nei rapporti con gli azionisti, i clienti, i fornitori, i colleghi, la Pubblica Amministrazione e con tutti gli altri stakeholder con i quali il Gruppo si relaziona.

POLICY ANTICORRUZIONE

Terme del Friuli Venezia Giulia s.r.l. è una società controllata del Gruppo Garofalo Health Care e pertanto ne accoglie e fa propri tutti gli elementi organizzativi e gestionali. GHC ha tra i suoi valori primari quello dell’etica aziendale, per mezzo della quale trasmette un messaggio di lealtà, correttezza e rispetto che vale per tutto il Gruppo e che rappresenta un punto di riferimento nella realtà sociale in cui opera.      
La prevenzione di pratiche corruttive rappresenta per il Gruppo, oltre che un obbligo di legge, uno dei principi cui si impronta l’agire del Gruppo stesso. 
Per tale motivo il Gruppo ha adottato la seguente Policy Anticorruzione approvata con CdA del 26 gennaio 2023. 

GHC Policy Anticorruzione

Codice Etico Gruppo GHC v2

d

Welcome to Reina

Step into a true oasis of digital beauty we devised for your new beauty center, resort or spa website.

Monday to Friday 09:00 - 20:00
Saturday 09:00 - 18:00
Sunday 09:00 - 18:00